Stiamo vivendo uno dei periodi più magici dell’anno, durante il quale le case e le strade di tutto il mondo si vestono di luce nuova per celebrare il Natale e l’arrivo del Capodanno.
Nel post di oggi vi consigliamo quali luminarie utilizzare per decorare casa in grande stile per trascorrere al meglio le feste natalizie. Iniziamo!!
In questo articolo
- Palline... illuminate!
- Neon decorativi in stile minimal
- Giardini natalizi
- Ghirlande luminose
- Candele, candele e ancora candele!
Palline... illuminate!
Vuoi ornare il tuo albero di Natale senza utilizzare le classiche lucine colorate? Opta per le palline decorative con luce integrata! Una pratica soluzione 2 in 1 che ti farà risparmiare tempo prezioso durante le feste!
Neon decorativi in stile minimal
Se non ami particolarmente le luci di Natale multicolore, puoi acquistare dei neon decorativi con scritte a tema. Scegli il più adatto allo stile di casa tua: quello raffigurato nell'immagine qui di seguito, è ideale per un arredamento in stile nordico o minimal.
Giardini natalizi
Con o senza neve, durante le feste, il tuo giardino può convertirsi in uno spazio magico; scegli una lanterna con luce monocromatica o colorata: apporterà comunque un tocco romantico agli spazi esterni.
Ghirlande luminose
Nulla è più romantico delle ghirlande luminose! Puoi collocarle ovunque, all'interno della tua casa, ed abbinarle a piccole lampade con forme particolari e candele accese. Che atmosfera!
Candele, candele e ancora candele!
Per rendere l'atmosfera natalizia ancora più speciale, la soluzione migliore consiste nel collocare qua e là, candele accese di varie forme e colori. Puoi utilizzare quelle rosse e allungate per arricchire il centrotavola e inserire invece le più profumate in bagno ed in cucina.