In questo articolo
La lunga panca progettata sotto le finestre come spazio conviviale, per un privilegiato affaccio su Campo San Polo. Acciaio e pelle bianca illuminati da una fascia led, uniti a un design pulito, definiscono un suggestivo effetto sotto le grandi vetrate.
La cucina, che da sempre rappresenta il cuore più intimo della casa ha preso qui forma per divenire un monoblocco in Corian, rappresentativo sia chiuso che aperto per appartenere con eleganza sia alla zona living sia al piccolo ambito domestico. Esclusiva e rappresentativa è capace di coniugare la robustezza del prodotto alla raffinatezza dell'oggetto di design, con un piano funzionale che, scorrendo consente di avere una zona pranzo informale ma elegante, nello spirito del Committente. L'eccellenza degli elettrodomestici e l'utilizzo razionale di tutti i vani, rendono questo spazio funzionale, e opportunamente illuminato a luci dimerabili, un piacevole angolo di relax serale.
Un arredo di servizio può diventare funzionale a esprimere lo stile di una casa, quando viene ricercato, con un elegante rimando di forme un pensiero comune
per la progettazione degli arredi. Qui come nella cucina il concetto di monoblocco è riproposto, questa volta con un arredo appeso come un quadro, per caratterizzare anche l’angolo sotto la scala. Un arredo che con una scenografica apertura ad ali brevettata, coniuga la funzionalità all'estetica dell'oggetto.