In questo articolo
Kerakoll "Cementoflex" è un pavimento continuo a 3 strati, dello spessore di 3,5 mm, dalla texture cemento vibrato, disponibile nei 10 colori Warm Collection.
Cementoflex è creato a mano da artigiani decoratori, eventuali segni distintivi e irregolarità della superficie ne attestano ricercatezza ed esclusività.
Cementoflex è indicato per superfici interne (pavimenti); per tutti gli ambienti della casa e per gli spazi commerciali ad alto traffico pedonale.
Cementoflex ha una texture che esalta una nuova matrice caratterizzata da grandi vibrazioni e raffinata matericità dallo stile compatto e uniforme. È una superficie dal fascino industriale e congeniale al gusto contemporaneo con cui creare ambienti di grande purezza formale. La finitura di Cementoflex è extra matt.
Visitate il ns. sito:
www.aemmepavimentiinresina.it
Questa richiesta specifica di materiale è stata voluta dai proprietari della struttura che sono marito e moglie entrambi architetti.......!!!!
5 anni fa
La resina è un materiale straordinario, capace di adattarsi a qualsiasi superficie di impiego.
È una tendenza in grande ascesa quella dei pavimenti in resina; sempre più amanti dell’interior design scelgono di utilizzare questo materiale dall’appeal contemporaneo.