Oggi vi raccontiamo la storia di Gino, titolare della Euromontaggi di Seveso che vanta un'esperienza ultratrentennale in traslochi, modifiche sui mobili e realizzazioni su misura di ogni genere, potendo contare su una falegnameria in-house.
Gino decide di mettere su la sua azienda con 18 anni di esperienza alle spalle, per amore per il suo lavoro e creatività nel costruire, progettare e consigliare i clienti. Ad oggi, la cosa che maggiormente gli piace del suo lavoro è progettare e costruire e che i clienti apprezzano per una serie di caratteristiche come la serietà, puntualità ma anche per la simpatia.
Oltre a questo, le caratteristiche che rendono un'azienda apprezzata dai clienti sono sicuramente l'esserci in qualsiasi momento e seguirlo con scrupolosa precisione durante i lavori.
Prima di entrare in habitissimo Gino si pubblicizzava saltuariamente attraverso Internet. Conosce habitissimo attraverso il passaparola di altri professionisti e decide di provarlo un po' per curiosità, un po' perché speranzoso di trovare un'ulteriore fonte di clienti. Grazie ad habitissimo, Gino ha allargato la sua rete di clienti e acquisito più lavori.
In questo articolo
Grazie ad habitissimo, Gino ha allargato la sua rete di clienti e acquisito più lavori.
Secondo Gino, habitissimo si differenzia dalla concorrenza perché è stato il primo a conoscere anche se adesso di portali simili ce ne sono vari e ognuno cerca di dare servizi migliori. Gino ci racconta che habitissimo lo convince perché al telefono ha sempre trovato personale d'appoggio veramente capace, educato e pronto ad aiutare i professionisti nell'utilizzo della piattaforma.
Gino ci racconta di essere estremamente convinto delle potenzialità che offre la rete, per lui è molto importante esserci perché questo dà molta più visibilità all'azienda. A lui per esempio, habitissimo ha dato l'opportunità di avere nuovi clienti e non solo. Ci racconta che una volta entrò in contatto con un cliente per un lavoro su misura e oltre a trovarsi d'accordo per il lavoro richiesto sono diventati anche un po' amici: qualcosa di molto bello, come dovrebbe essere il rapporto con i clienti, farli sentire al sicuro, come un amico fidati.
A chi si iscrive per la prima volta in habitissimo, consiglia di provarci, di fare ricerche con attenzione e di lavorare con impegno.