In questo articolo
“Habitissimo ci ha dato una bella svolta!”
Ci dica qualcosa in più sulla Barbieri Pavimenti in legno? Cosa vi contraddistingue?
Siamo un’azienda a conduzione familiare con alle spalle anni di esperienza ma con anche un occhio attento all’innovazione. In particolare possiamo vantare l’uso di attrezzature di ultima generazione come ad esempio quelle utilizzate per i tagli durante la lavorazione del legno in grado di eliminare la polvere e quindi di non sporcare. Questo è un particolare molto apprezzato dei nostri clienti.
Come ha conosciuto Matteo la nostra piattaforma?
Ho ricevuto una email pubblicizzando i vostri servizi proprio mentre stavo facendo un corso di marketing per aumentare la clientela. Credo che quell’esperienza abbia aperto la mia mente e mi abbia aiutato a capire meglio la grande opportunità che avevo davanti.
Matteo, ci spieghi perchè crede che sia stata una grande opportunità e come vi pubblicizzate prima di Habitissimo.
Siamo sempre stati al passo con i tempi come azienda per cui avevamo già da tempo curato bene il nostro sito internet utilizzandolo come biglietto da visita. Habitissimo ha permesso potenziare il “passaparola online” che ai giorni d’oggi è fondamentale. Inoltre ci ha aiutato a farci strada nel mondo delle recensioni, altro strumento importantissimo.
Matteo quindi è un cliente soddisfatto di Habitissimo. Potete dire che la piattaforma vi ha aiutato in termini pratici a trovare più lavori?
Senza dubbio! Abbiamo un altissimo numero di lavori ottenuti grazie ad Habitissimo e molti contatti non riusciamo nemmeno a comprarli per mancanza di tempo.
In che modo crede che Habitissimo aiuti le aziende come la sua? Come pensa che la nostra piattaforma si differenzi dai classici volantini?
In generale credo che il punto di forza di Habitissimo sia il fatto che include in sé più strumenti. Inoltre, offre un rapporto immediato con il cliente senza eccessive perdite di tempo.
E tra i diversi strumenti inclusi nell’offerta di Habitissimo quale sottolineerebbe?
Personalmente credo sia fondamentale il ruolo dell’assistenza clienti perché ci aiuta a saper sfruttare bene le potenzialità della piattaforma e a capire bene le sue diverse funzionalità.
Consiglierebbe Habitissimo ad altri professionisti del settore?
Se non avessi paura della concorrenza lo consiglierei vivamente ma ho deciso di tenermi stretto il segreto! (ride)