La storia di oggi è quella di Marco Rocco, di Punto Service srl, azienda di ristrutturazioni della provincia di Bolzano. Punto Service da circa 5 anni opera nella ristrutturazione casa, con una particolare specializzazione nella ristrutturazione bagno e nella fornitura di ristrutturazioni chiavi in mano con una vasta scelta di materiali e finiture.
La storia di Marco comincia circa 25 anni fa, quando inizia a muovere i primi passi nel settore della ristrutturazione. Dopo 20 anni di gavetta e una vasta esperienza accumulata, decide 5 anni fa di aprire la sua azienda assieme ad altri 4 artigiani molto affiatati tra di loro di mettere anima e corpo nel seguire il cliente passo passo nelle scelte. Per quanto semplice, questa caratteristica fa sì che il cliente si senta supportato e coccolato nelle decisioni importanti e che si senta soddisfatto della scelta del professionista.
Tutto ciò, assieme alla garanzia di prezzi fissi e un approccio sorridente e rilassato, fa sì che l'azienda di Marco sia percepita molto positivamente tra i suoi clienti.
Prima di entrare in habitissimo; Marco pubblicizzava la sua attività attraverso il suo sito internet e attività sui social media. E' proprio mentre naviga su Internet che Marco conosce habitissimo, decide di provarlo spinto dalla curiosità e dalla voglia di sperimentare qualcosa di nuovo per dare una spinta in più alla sua attività. In breve tempo habitissimo fa sì che Marco aumenti di una buona percentuale il suo giro di affari.
In questo articolo
Grazie ad habitissimo ho aumentato di una buona percentuale il mio giro di affari
Attraverso habitissimo, Marco tocca con mano ancor di più le potenzialità della rete: secondo lui è necessario essere presenti su Internet perché ormai tutto il mondo è lì. Stesso discorso per quanto riguarda le opinioni, Marco crede siano importantissime ma, al tempo stesso, è consapevole che è lo stesso professionista a dover fare uno sforzo per incentivare i clienti a lasciare opinioni.
A chi si iscrive per la prima volta su habitissimo Marco consiglia di non perdere di vista la propria professionalità, di seguire e coccolare il cliente affinché si senta soddisfatto.