Come ti sembra questa idea?

Lascia un commento

Lascia un commento

3 Commenti

Elia Rossella - 2 mesi fa

grazie di aver pensato a rimedi fatti per qs situazione di emergenza

Gianfranco - 2 mesi fa

Utile anche per chi, come il sottoscritto, è imbranato e poco disponibile a mettere le mani su procedure fai da te. Grazie

Mariavittoria - un mese fa

Non potete immaginare il bene che avete apportato alla società. Grazie, Dio vi dia tanta salute per il grande pensiero disinteressato che avete avuto.

1- i veri professionisti non ci sono più. Quelli che sono in giro non pensano al problema da risolvere ma alla loro venalità. Iniziando dal pagamento di una "chiamata" che incassano prima ancora di sapere di cosa si tratta e se possono fare il lavoro. Avevo un idraulico che veniva per aggiustare una cosa e dopo una settimana se ne rompeva un'altra. Si era auto assunto a stipendio. La seconda cosa che desideravo fare presente è che non tutti sanno ne conoscono il mestiere. Alcuni di loro si mettono in proprio dopo poco tempo di apprendimento presso una ditta per imparare il mestiere. Ma non hanno appreso bene il mestiere e quindi combinano casini. Mi sono trovata a risolvere il problema da sola. tempo fa si è rotto il pulsante dello scarico al bagno quello da parete. Ho chiamato l'idraulico, che constatato il problema mi ha detto che doveva rompere le mattonelle per arrivare ad aggiustare il tubo. In un secondo la mia mente ha fatto due più due per i costi e tempo. Comperare le mattonelle pagare l'operaio ecc.ecc. Ho liquidato il "professionista" dicendole che le avrei fatto sapere. Sono andata da Edil Gabrielli ho acquistato la catena con il batocco in porcellana l'ho agganciata allo scarico, risolvendo il problema soltanto con il costo della catena, portando al mio bagno un tocco di antichità del passato. Qualsiasi cosa succede in casa, lo guardo, lo studio, faccio il disegnino, smonto compro,rimonto.L'unico grande problema nella mia casa è l'acqua con molto calcare, mi ostruisce i tubi di scarico formando un tappo come cemento proverò ogni 15 gg, a rimuoverla con il vostro consiglio con un bicchiere di bicarbonato, uno di aceto. Vi ringrazio ancora e se volete potete mandarmi le vostre notifiche..Complimenti e auguri.

Ricorda che puoi anche chiedere preventivo di Interior Designer.