Ispirazione e progetti

Trasformare il bagno in una spa in 10 mosse

Claudia
Professionista
Pubblicato il 13/05/2020
| 4 | 3
Lascia un commento
Pubblica commento

3 Commenti
Ivan
7 anni fa

Avendo visto il Vs post su come trasformare il bagno in una psa, Vi vorremmo offrire l'opportunità di visionare i nostri esclusivi prodotti Olistici a marchio diffusore Benessere e provare la nostra nuova Piramide Olistica Polisensoriale Made in Italy brevettata top di gamma, ora disponibile anche in collaborazione con Jacuzzi presso il ns nuovo show room di Milano.

I nostri prodotti sono risultati vincitori di diversi premi/riconoscimenti : dal bando prodotto dell'anno, al riconoscimento prodotto innovativo per Brevetti e Design , ed esposti anche come concept mock up alla Triennale di Milano.

Grazie alla tecnologia brevettata Diffusore Benessere , e alle sequenze di cormo-aromo-musico terapia sviluppate da medici e luminari di settore e utilizzata anche come esperienza polisensoriale in sala parto presso l'Ospedale di Arezzo, lo scopo dell'evoluzione dei nostri prodotti è offrire un benessere psico fisico completo alla Vostra clientela, combinando ben dieci terapie alternative di benessere Olistico in un unico prodotto, presentato in prima assoluta alla fiera Top Marques di Montecarlo.

I nostri prodotti sono infatti ideali per SPA, Home SPA, Medical SPA, Hotels, Terme, Centri Benessere, ma hanno trovato localizzazione in tante altre strutture (studi Medici, Dentistici, Palestre, ecc…) e ambientazioni anche in esterni.

Allego brochure in lingua inglese, mentre è possibile scaricare la brochure in Italiano

OPPORTUNITA’ VALEVOLE ENTRO IL 2017: a seguito dell’interessamento di alcuni giornalisti televisivi, è possibile realizzare uno spot del valore di circa 25.000 euro al solo costo riprese (2.000 euro), realizzando un servizio nazionale sulla 7.


Laura Moruzzo
7 anni fa

mah... la prima impressione è che i bagni delle foto siano grandi come appartamenti! irrealizzabili...


Giovanna Orlando
6 anni fa

Ottime le idee che avete dato: le metterò sicuramente in pratica dopo avere ristrutturato casa. Sono sicura che eliminando salotto e 1 o due camere da letto riesco ad ottenere uno spazio per il il bagno suggerito. Magari nella zona relax ci metto anche il letto e il tavolo del soggiorno....