In questo articolo
La minipiscina già assemblata in azienda con annegate tutte le tubazioni , viene divisa in tre pezzi e trasportata passando per la porta che ha una misura molto stretta .
Il servizio fotografico rende l'idea della facilità del trasporto ( per il peso ridotto ) di un pezzo della minipiscina .
Ecco un'altra immagine che fa capire la difficolta di passaggio che si avrebbe avuto con una comune minipiscina in plastica o metacrilato o vetroresina che sono intere e non si possono dividere in pezzi in quanto per la loro costruzione c'è bisogno di uno stampo e non si possono fare su misura .
Ecco un'altra immagine classica di una scala che si può trovare in qualsiasi casa , decidendo magari di posizionare una minipiscina in una mansarda o sotto casa come in questo caso .
Naturalmente con un sopralluogo riusciamo a decidere la misura dei pezzi da assemblare per i vari passaggi .
La foto dice tutto , la minipiscina divisa in tre pezzi con tutte le tubazioni già annegate in azienda è pronta per l'assemblaggio .
Comincia la fase di assemblaggio della minipiscina e sulla destra viene lasciato lo spazio per il locale tecnico , composto da pompe e filtro a cartuccia , per il ricircolo e sanificazione dell'acqua della piscina che sarà riscaldata elettricamente come una vera Jacuzzi .
Spendida questa minipiscina su misura , funzionante , con locale tecnico separato per una manutenzione agevolata . La finitura a scelta del cliente , con mosaico e piastrelle in modo che il tutto sia coordinato con il resto della stanza , senza avere difformità di colorazioni .
Immagine che denota la bellezza del mosaico che ogni cliente può scegliere a piacimento misura e colore della piastrella o ceramica .
Locale tecnico che può essere posizionato in qualsiasi parte della stanza , adiacente alla minipiscina in questo caso con un facile accesso per la manutenzione ordinaria .