http://www.tadv2studio.com/progetti-2/appartamento-privato/
L'appartamento acquistato dal Committente era un trilocale provvisto di un soggiorno-cucina, un bagno, una lavanderia, una camera da letto singola ed una doppia, mentre l'arredo per il locale soggiorno-cucina non incontrava i desideri della coppia di giovani acquirenti poiché non consentiva di realizzare un ambiente comodo dove integrare le funzioni previste dalla cucina, del mangiare e del cucinare e soprattutto quelle previste dal soggiorno.
La ridefinizione dei locali ha previsto perciò lo spostamento della cucina in luogo del bagno, che è stato ricavato ingrandendo la lavanderia, mentre Ia camera singola è risultata leggermente più piccola. Nonostante il ridimensionamento di tutti i locali, la ridefinizione degli spazi e degli arredi è risultata funzionale e soprattutto il soggiorno svincolato dalla cucina ha creato una vera zona LIVING.
La rotazione del corridoio ha permesso l'apertura delle porte di tutti i locali della zona notte ed ha assicurato così alla cucina ed al soggiorno autonomia pur in relazione reciproca ed indipendenza rispetto alla zona notte.
In questo articolo
Maggiori informazioni alla pagina: www.tadv2studio.com
Maggiori informazioni alla pagina: www.tadv2studio.com
http://www.tadv2studio.com/progetti-2/appartamento-privato/