Nel 2013 ristrutturazione a nuovo del nostro appartamento di 120mq, arredamento incluso. Un progetto così non l'avevamo mai affrontato.
Ci siamo rivolti all'arch Scatigna che, visto la nostra esperienza ci ha preso per mano ed introdotto in questo percorso. Con l'architetto si concordava il tutto nel dettaglio.
Alla consegna delle chiavi ci siamo trovati il bellissimo appartamento che volevamo. Viverci ci emoziona e a noi piace in ogni suo dettaglio, che abbiamo vissuto e realizzato con l'arch. Scatigna. I suoi suggerimenti nella scelta dei materiali ed accessori si sono rilevati sempre importanti e determinanti. Ci ha supportato nei complementi con l'arredatore, nella scelta dei corpi illuminanti, nella tinteggiatura e nella carta da parati, negli infissi interni ed esterni, nell'impianto di climatizzazione, nel completamento del box nonché della cantina e non ultimo il trasloco.
Ha gestito perfettamente la pratica per la detrazione fiscale.
Pertanto carissimo GIANFRANCO conoscerti è stato un grande piacere e il tuo costante e paziente aiuto non ci è mancato. I nostri sinceri ringraziamenti.
Carlo BALZANI








