A Maison et Objet di gennaio 2020 vengono presentate le ultime novità per l’interior design a 360°, non possono mancare quindi suggestioni per arredare l’ambiente bagno.
La stanza dedicata all’igiene personale è riflesso delle tendenze dell’interior design più attuali, presentandosi in diverse sfaccettature per accontentare ogni esigenza di gusto.
I colori chiari e soprattutto il bianco sono i più utilizzati, ma si affiancano a tocchi delicati di colore, mentre per le rubinetterie a prevalere sono effetti metallici e colori come il nero.
In questo articolo
- Organizzazione e minimalismo
- Lusso contemporaneo
- Ricerca del confort
- Sistemi doccia con vetro colorato
- Eleganza d’altri tempi
Organizzazione e minimalismo
Lusso contemporaneo
Ricerca del confort
Una delle più grandi novità per il bagno sono le collezioni che contengono prodotti asimmetrici e con spigoli vivi, grazie alle possibilità di produzione offerte dai materiali solid surface.
La finitura di colore nero viene usata per le rubinetterie e per i diversi accessori, mentre materiali come il legno rendono l’ambiente meno freddo.
Essenzialità estrema ma anche estrema funzionalità, dove ogni elemento è studiato per rispondere ad uno specifico utilizzo e per dare il massimo confort.
4 anni fa
i bagni non sono pratici