La storia di oggi è quella di Piero Salvatori, geometra di Imola. Dal 2012, Piero si occupa di edilizia a tutto tondo e lo fa con passione e impegno verso tutti i suoi clienti. L'obiettivo del suo team, dove collaborano in quattro, è fornire soluzioni e instaurare un rapporto di fiducia con i clienti.
Quando un cliente lo chiama perché è stato consigliato da "un amico o un parente" che ha già lavorato con lui, per Piero è la soddisfazione più grande. Informare il cliente del vasto mondo delle normative tecniche, risolvere i problemi burocratici che spesso spaventano, e poter consigliare la giusta soluzione per le proprie abitazioni è quello che a Piero piace di più del suo lavoro.
D'altro canto, i suoi clienti lo apprezzano molto per la velocità, la disponibilità e per il buon rapporto qualità prezzo, in linea con l'attuale momento economico in Italia.
Prima di entrare in habitissimo Piero pubblicizzava il suo lavoro attraverso un sito-vetrina, conosce habitissimo un giorno mentre era on line a caccia di nuove opportunità di business e decide di provarlo spinto dalla curiosità, per capire se effettivamente poteva essere una fonte di nuovi clienti e alla fine così è stato.
In questo articolo
habitissimo per me è stata una fonte di nuovi clienti
Secondo Piero, ormai avere un profilo su habitissimo ed essere presente on line è quasi obbligatorio per le aziende, ciò accade perché le persone hanno più fiducia nel mezzo Internet rispetto al passato, che sicuramente è un modo per accorciare notevolmente i tempi e rende tutto più fattibile.
A chi entra per la prima volta in habitissimo, Piero consiglia di non fare concorrenza spietata e di focalizzarsi sulla propria professionalità e sulle caratteristiche che rendono grande la propria azienda rispetto alle altre.