
La cucina è stata studiata e progettata con il cliente. Il suo desiderio era quello di avere un'isola centrale e abbiamo pensato di posizionare la zona cottura di fronte alla zona lavello. Esteticamente la cappa centrale all'ambiente rende molto gradevole la composizione.







Nella fase precedente alla ristrutturazione abbiamo provveduto, tra l'altro, allo studio degli abbassamenti in cartongesso che poi abbiamo fornito all'impresa di ristrutturazione per la realizzazione. In questa immagine riportiamo il prospetto dell'abbassamento che abbiamo progettato in cucina e predisposto per l'aggancio della kappa che è stata posizionata in centro cucina.

Questo è il render del progetto definitivo. Come si può notare dall'immagine abbiamo inserito la carta da parati scelta dal cliente, e che abbiamo fornito, che poi è stata posata nella realizzazione finale.

Nella fase precedente alla ristrutturazione abbiamo provveduto, tra l'altro, allo studio dei punti luce a pavimento predisposti per il posizionamento dell'isola centrale. In questa immagine riportiamo il prospetto tecnico rilasciato all'impresa di ristrutturazione per la realizzazione.

Nella fase precedente alla ristrutturazione abbiamo provveduto, tra l'altro, allo studio dei punti luce a soffitto. In questa immagine riportiamo il prospetto tecnico rilasciato all'impresa di ristrutturazione per la realizzazione. Si può notare che la predisposizione riguarda sia l'impianto elettrico relativo alla kappa che quello dei punti luce sia dell'abbassamento che del lampadario previsto sopra al tavolo rotondo.

Nella fase precedente alla ristrutturazione abbiamo provveduto, tra l'altro, allo studio dei punti luce per gli elettrodomestici, le prese di servizio e i punti acqua (carichi e scarichi lavello e lavastoviglie). In questa immagine riportiamo il prospetto tecnico rilasciato all'impresa di ristrutturazione per la realizzazione.

Questo è il render in pianta del progetto definitivo.









In questa immagine è da notare il muretto che è stato realizzato con un leggero smusso nella parte alta che alleggerisce molto il fine divisorio.