In questo articolo
- Rinnovare l'armadio della camera da letto
- Rinnova gli arredi della sala da pranzo
- Un angolino tutto per te: poltrona, divano o coiffeuse
- Mobili decapati e invecchiati
- Non dimenticare l'ingresso
Rinnovare l'armadio della camera da letto
Rinnova gli arredi della sala da pranzo
È il primo tra i miei desideri. Amo cucinare e adoro le tovaglie. Mi piace moltissimo rinnovare spesso la sala da pranzo, anche se si tratta di aggiungere solo un piccolo complemento d'arredo: mi sembra si respiri sempre aria nuova. Se è passato molto tempo dall'ultima volta che l'hai rimodernata, è finalmente arrivato il momento di comprare il tavolo e le sedie che desideri da tempo. Non preoccuparti troppo se costano cari, è un capriccio ben meritato! Se, invece, stai attraversando un momento economico difficile, puoi puntare sul fai da te: fantasia al potere!
Un angolino tutto per te: poltrona, divano o coiffeuse
Scegli una stanza della casa e dedicatela. Te lo meriti. Se scegli un angolino in cui rilassarti, non esitare a comprare il divano di cui ti sei innamorata. E, se hai spazio, potresti persino permetterti il lusso di una coiffeuse. Se, poi, hai la fortuna di lavorare da casa, è finalmente arrivato il momento di rinnovare i mobili del tuo ufficio. Non pensarci più e inizia l'anno nuovo realizzando un desiderio.
Mobili decapati e invecchiati
Devo confessare che farei di tutto per trovare un angolino in cui mettere questi mobili, anche se dovessi liberarmi di qualcheduno dei miei. Sono bellissimi! Mi piace molto il tocco personale e diverso dei mobili decapati, credo regalino un aspetto romantico a qualsiasi spazio. Se, poi, vengono sistemati in zone con molta luce, l'effetto è sorprendente. Quale ti piace di più?