Delicato progetto di rifunzionalizzazione di immobile di proprietà, che fosse rispettoso della memoria storica dei luoghi ma al tempo stesso in linea con le esigenze di modernità ed attualità.
Il progetto si è articolato in: ristrutturazione di palazzina storica con progettazione completa del locale bar, architettura degli interni, progettazione illuminotecnica e re-stiling dei prospetti.
E' stato pubblicato su riviste di architettura: visionabile on-line su "rivista-progetti"

Tutti i prospetti sono stati ripensati tenendo presente la storicità dei luoghi, con un'interpretazione contemporanea della luce.


Itavolini sono elementi d'arredo che caratterizzano in maniera inequivocabile il bar, riposrtandone anche il nome.
Materiali contemporanei trattati con la sensibilità necessaria a contestualizzarli ed a valorizzarli.