Insufflaggio delle pareti di un appartamento tramite espanso ad alte prestazioni energetiche in grado di garantire un abbattimento delle dispersioni termiche ( ben 3 gradi in meno !!!). Naturalmente l'effetto è valido sia in inverno ( prima si avevano dispersioni termiche di 4,5 gradi ora di solo 1 grado!) sia d'estate. Con questo intervento la tua casa sarà calda d'inverno e fresca d'estate e finalmente per scaldarla e raffrescarla spenderai molto molto meno!!!
Insufflaggio di schiuma isolante nelle pareti che consente ridurre le dispersioni termiche di ben 3 gradi !
Questo risultato è valido tanto in inverno con il freddo che in estate con il caldo!
Particolare di un insufflaggio in parete, dove è possibile vedere l'espanso tra i due muri ( intercapedine), completamente solidificato.
Ottimo e ideale l'isolamento termo-acustico che si ottiene con questo sistema, assolutamente garantito,certificato e dalle prestazioni energetiche uniche!
L'insufflaggio termico può essere eseguito sia dall'interno che dall'esterno. In questo caso si realizza esternamente e una volta completato si procede alla chiusura dei fori, senza che rimanga alcun segno visibile.
- Anno di realizzazione:
- 2014
- Superficie:
- 100 m2
- Etichette descrittive:
- piccole ristrutturazioni edili, isolamento, insufflaggio, isolamento termico pareti, insufflaggio pareti, coibentare pareti, isolare pareti, insufflaggio intercapedini, coibentare intercapedini
Lascia un commento
Lascia un commento