Nella Milano del design, dell’arte e della moda nasce Conti Guest House, accogliente foresteria urbana che rende unici i soggiorni milanesi, in cui praticità e comfort si uniscono ad eleganza e lusso.
La struttura, una palazzina dei Primi del Novecento, racchiude sei camere, due matrimoniali e due singole, ognuna con bagno privato ed impianto di condizionamento autonomo. Un’area living con cucina attrezzata, un dehor e un giardino privato completano l’offerta, per dar vita a un’esperienza milanese di gran gusto all’insegna della tranquillità e lontano dalla frenesia cittadina.
Dal design contemporaneo e sofisticato, gli spazi giocano con materiali, dettagli e conformazione dei volumi offrendo così massimo comfort e funzionalità.
L’autenticità del Made in Italy si fonde con la contemporaneità del concept design che caratterizza Conti Guest House ricreando atmosfere uniche e d’effetto.
Dettagli, materiali ed arredi sono studiati ad hoc e realizzati da aziende artigianali selezionate sul territorio lombardo. Colori forme e linee danno vita ad ambienti dalla chiara identità, attraverso un’allure vivace ed elegante. A caratterizzare le camere sono colori accesi come il rubino e il ruggine, cromie pastello come l’azzurro ed il rosa.





