Stai ristrutturando un vecchio immobile o hai appena acquistato la tua nuova casa e non sai come arredare la cucina? Nel post di oggi ti consigliamo alcune idee per personalizzare la tua nuova cucina.
Immagine di www.sansekerta-advertising.com
In questo articolo vi presentiamo alcuni consigli per arredare una cucina moderna minimalista, ovvero decorando questo spazio con mobili moderni e semplici al tempo stesso.
- L’arredamento di questo genere di cucine privilegia l’utilizzo di colori allegri. Il rosso, il verde o l’arancione sono solo alcune delle tonalità che caratterizzano i mobili per la cucina basati sullo stile moderno minimalista. Come potrai notare nella fotografia, questi colori ti consentono di ottenere un risultato davvero sorprendente.
- Mettiamo da parte i mobili ed occupiamoci del colore delle pareti. Come possiamo adattare queste superfici allo stile moderno minimalista? Solitamente si utilizza un colore simile a quello dei mobili, tuttavia l’opzione più semplice consiste nel verniciare tutte le pareti di colore bianco per poi distribuire i vari elementi d’arredo con la massima libertà di scelta.
- Un particolare spesso trascurato ma in realtà fondamentale nello stile minimalista riguarda gli utensili da cucina ed il loro colore. È consigliabile acquistare utensili dello stesso colore dei mobili; nell’immagine puoi osservare l’effetto conseguito attraverso la combinazione di elementi d’arredo ed utensili di tonalità simili.
- Etichette descrittive:
- cucine, arredamento, moderna, minimalista, Arredamento e Design, stili d'arredo, stile minimalista, stanze
Lascia un commento
Lascia un commento
1 Risposta sulle fotografie