Il nome incarna tutti quei momenti prima che ci impegniamo con il cioccolato. La quotidianità ci coinvolge nel traffico, lavoro, preoccupazioni, pagamenti, ritardi, delusioni: più lavoro, meno divertimento. Una volta che abbiamo terminato, siamo momentaneamente rilasciati e inghiottiti nell'indulgenza e non riusciamo a ricordare cosa fosse veramente Before Chocolate.
Before Chocolate ha attraversato molte trasformazioni e idee su ciò che il cioccolato simboleggia, come potrebbe essere consegnato come prodotto e come ambiente. Il cliente mira a portare lastre di cioccolato artigianale svizzero in Kuwait, che ha una forte presenza e personalità del marchio, esemplifica i loro valori di freschezza e artigianalità. Tradurre i dolci artigianali in imballaggi è dove si trova la nostra sfida.
Il packaging crea una presenza emblematica per il prodotto attraverso il tatto, la vista e l'olfatto. Ogni interazione con il marchio deve essere misurata, in quanto incarna la vita e l'anima del prodotto; influisce sull'ambiente e, cosa più importante, sulle persone che stanno dietro al cioccolato.
Cioccolatini artigianali fatti appassionatamente sono le radici del nostro marchio. L'essere ricco di ingredienti e facilmente condivisibile è ciò che ha spinto i risultati e le decisioni di progettazione. La semplicità, l'immediatezza e il senso di casa sono stati i pilastri dei materiali scelti nel negozio e nel packaging.
In questo articolo