La consolle è un complemento d'arredo versatile e raffinato, che offre un utile piano d'appoggio sul quale esporre con orgoglio gli oggetti che più ci stanno a cuore. Come ogni altro mobile di casa, la consolle dev’essere scelta in base ai propri gusti estetici e in linea con lo stile scelto per l'intera abitazione. Ne potrai trovare tantissime, alcune con semplice funzione di piano d'appoggio, altre trasformabili in veri e propri tavoli, perfette dall'ingresso al soggiorno. Oggi abbiamo scelto per voi 7 (+1) consolle bellissime, anche nel prezzo!
Moderna ed informale
La consolle Helix di Themahome può essere realizzata in diverse finiture e dimensioni, sempre caratterizzata dalle originali gambe in metallo laccato. Un arredo moderno e giovane, mai scontato, che donerà carattere ad un angolo trascurato e saprà portare personalità anche in un piccolo spazio di passaggio. Da 282 euro.
Un piano in marmo super trendy
Il marmo è fra i grandi trend del 2018, dalle ampie superfici ai piccoli complementi d'arredo. Se sei alla ricerca di un pezzo d'arredo col quale inaugurare la tendenza dentro casa, perchè non iniziare proprio da questa bella consolle minimal ma decisamente raffinata? Il piano in bianco di Carrara saprà esaltare al meglio i tuoi oggetti preferiti, offrendo quel tocco di lusso discreto che non guasta mai. Maisons du Monde, 279 euro.
Cristallo per arredare con leggerezza
L'abbinamento legno e cristallo è un classico del design moderno, perfetto per arredare senza appesantire piccoli ambienti come l'ingresso di casa. Il cassetto in rovere è l'ideale per contenere i piccoli oggetti di uso quotidiano, dalle chiavi agli occhiali, fino a penne e foglietti. In questo modo potrai mantenere sempre in ordine la casa ed saprai sempre dove hai riposto gli oggetti più importanti. La trovi su Super Studio a 219 Euro.
Classico rivisitato
Realizzata in legno massello di mango e ottone anticato, la consolle Izmir di Maisons du Monde pur nella sua linea classica esce dai soliti schemi tradizionali. La struttura minimalista, il metallo di grande tendenza, la tonalità immacolata, ne fanno un complemento adatto ad ogni stile di abitazione, elegante e senza tempo. Il prezzo è di 399 euro.
Stile nordico per la casa giovane
La consolle Spot di Vox è perfetta per la camera da letto, dove potrai creare una vanity station comoda ed organizzata grazie allo specchio aggiunto. Ma non solo, il design nordico ed essenziale fa sì che si adatti ad ogni stile ed ogni ambiente, trasformandosi di volta in volta in scrittoio per lo studio, pratico appoggio per l'ingresso o zona pc. Un arredo multifunzione dalle dimensioni contenute, molto utile nelle piccole case moderne. Prezzo: 258,00 euro.
Raffinato vintage
La consolle Aero di Symbiosis, è bellissima nel suo aspetto retrò e nel gusto vagamente francese che tanto fa impazzire gli amanti del vintage. Il vano nascosto offre un comodo spazio aggiuntivo, ove riporre piccoli oggetti. Da completare con alcuni complementi scovati in qualche mercatino dell'usato, come un vecchio telefono o una macchina da scrivere d'altri tempi. In offerta per un tempo limitato a 215 euro.
Moderna e pratica
Un po' consolle un po' scrittoio, grazie al pratico piano ribaltabile che permette di raddioppiare la superficie d'appoggio. Ideale nello studio o in camera dei bambini, questo arredo è da apprezzare per la versatilità e facilità d'uso, oltre che per le linee pulite e moderne, dal vago richiamo scandinavo. Kavehome, 379 euro.
Da consolle a splendido tavolo da pranzo
L'ultima consolle sfora un po' il budget, ma la solida struttura nasconde una gradita sorpresa. Il piano in rovere infatti può essere allungato fino a 3 metri grazie alle apposite prolunghe, trasformando così un semplice complemento d'arredo in un vero e proprio tavolo per il soggiorno. Benvenute alle grandi cene con gli amici, senza rinunciare allo spazio quotidiano dentro casa. Da 732,00 Euro.
- Etichette descrittive:
- negozi, mobili, arredi, complementi, interior designer, complementi d'arredo e arredamento, consolle
Lascia un commento
Lascia un commento