Come ti sembra questa idea?

Lascia un commento

Lascia un commento

5 Commenti

Marco - 5 mesi fa

Magnifica, anche se il bianco non è il mio colore preferito, ma, capisco che serve per promuovere la luce e far comparire la casa più grande.

L'unico cruccio è quello di capire dove sistemare "le cose di casa" dato che non ci sono sviluppi verticali del mobilio, tranne un armadio in corridoi. Rimarrebbe la camera da letto di, presumo, 11Mq circa, che però non si vede. Vediamo altro capiente armadio, letto matrimoniale, un paio di comodini ed un settimino! In sostanza scope, scale, qualche attrezzo per bricolage, cavolate varie (roba di natale, albero ecc) dove vanno a finire? PS non scorgo soppalchi contenitivi e bambini manco a parlarne! PS ho abitato per 12 anni in una casa di 63 MQ commerciali 54 Calpestabili con 2 figli e moglie, certo appariva meno figa!!!! Ma abbiamo ospitato fino a 25 persona per un party. Naturalmente cerano piccolo stanzino, salone all'americana, cucina a vista, piccolo bagno e camera letto matrimoniale di 13 MQ e "tanti armadi verticali e pensili" PS non cerà cantina o garge alcuno. Grazie dell'attenzione un saluto Marco

Giorgia Casadio - 5 mesi fa

infatti... hai ragione... super bella ma le cose di casa brutte tipo “ lavatrice” aspirapolvere.. valigie.. scope..scala.. attrezzi... etc etc

Manuela Nanni - 5 mesi fa

molto interessante

Ivonne Moretti - 5 mesi fa

Spazi ottim8zzati al massimo

Bravi

Simona Frignani - 5 mesi fa

L'effetto globale è molto bello e avendo vissuto in Belgio e Lussemburgo, sole quasi mai presente, capisco il bianco totale, che però a me mette angoscia. Aggiungerei almeno dei tocchi di colore: cuscini, accessori, tazze a in giallo limone e nero per staccare un poco. Altra cosa: Un appartamento piccolo è bello quando c'è il sole e non hai fatto il bucato. basta poco e tutto è kaos e addio poesia. Molto carina la terrazza così arredata anche se i giorni di uso saranno una dozzina l'anno.

Lorenzo De Pantz - 5 mesi fa

Ottimo, sopratutto le foto nelle quali una scelta accurata di prospettiva e inquadratura moltiplica gli spazi, cioè tra penisola e lavello c'è 1,2 mt e sembrano km!!!

1 Risposta sulle fotografie

Giulia 5 mesi fa
la marca e il prezzo della cucina Continua >
Ricorda che puoi anche chiedere preventivo di Ristrutturazione Casa.